fbpx

ANFIT E IL RISPETTO DEL DPCM 9 MARZO 2020 contro COVID-19

In osservanza a quanto prescritto dal DPCM approvato in data 10 Marzo 2020, ANFIT sospende tutte le attività che comportino aggregazione di persone.

Il Governo, nella serata di ieri, ha approvato un nuovo DPCM (clicca qui per consultarlo) che estende a tutto il territorio nazionale la zona rossa atta a contrastare COVID-19.

Tale misura restrittiva sarà in vigore, a meno di successive modifiche, fino al 3 Aprile 2020.

Il DPCM prevede, tra le altre cose, la forte limitazione degli spostamenti e il divieto di assembramento di persone, estendendo a tutto il paese quanto già previsto dal DPCM 8 Marzo 2020 per la Lombardia e per altre 12 Provincie del Nord Italia.

In ragione di ciò ANFIT sospende tutte le attività previste per il periodo in questione che possono contrastare con tali indicazioni restrittive (eventi, riunioni, assemblee, etc.), prevedendone la riprogrammazione in un momento successivo.

Nel contempo l’Associazione precisa che tutti gli altri servizi (informazione, supporto, consulenza, etc.) rivolti a Soci e ai privati rimangono regolarmente attivi.

Potete contattarci allo 0532 473492 o attraverso gli altri canali indicati nella pagina contatti presente in questo sito.

Seguici su

 

QUALITY
ANFIT
LABEL
ENERGETICO
POLIZZA
ASSICURATIVA