fbpx

Oscar del Serramento: scegliete il meglio e votate!

Tre le categorie di prodotti su cui votare: finestre, porte d’ingresso e porte interne. L’idea è di portare sotto i riflettori questi prodotti e presentarli ai lettori, dando loro la possibilità di votare il loro preferito tenendo conto del design, delle prestazioni e della tecnologia.

Nasce l’Oscar del Serramento. Sono tantissimi i prodotti che nell’arco di un anno vengono raccontati sulle pagine del sito Guida Finestra e che suscitano l’interesse dei lettori digitali. A competere sono ben 66 prodotti, di cui 37 finestre15 porte d’ingresso e 14 porte interne, prodotti da grandi produttori industriali ma anche da laboratori artigianali di eccellenza.

Nasce dunque l’idea di raccogliere alcuni prodotti – sono state scelte le categorie finestreporte d’ingresso porte interne – e portarli sotto i riflettori, dando ai lettori la possibilità di votare il loro preferito tenendo in considerazione aspetti quali il design, le prestazioni e la tecnologia.

Le votazioni sono aperte da qualche giorno e già sono stati raccolti più di 1300 voti assegnati nelle tre categorie. Le aziende si sono dimostrate subito attive sui loro canali di comunicazione, in particolare i social. Parecchi hanno coinvolto i loro clienti invitandoli a votare per loro. Nessun limite a riguardo.

Se tutto continuerà così probabilmente vincerà l’Oscar del Serramento che ha comunicato chi ha comunicato meglio, chi ha saputo conquistare e coinvolgere di più i propri contatti, chi è stato molto pro-attivo nella comunicazione digitale.

Nulla da recriminare dal momento che i prodotti in gara sono di alto livello e tutti meritevoli.

Chi volesse votare può farlo partendo dalla pagina del Forum Serramenti di Guida Finestra o direttamente qui.

Al Forum Serramenti di Bologna del 26 novembre prossimo conosceremo i primi tre classificati per ciascuna delle tre categorie dell’Oscar del Serramento e i riconoscimenti speciali della Giuria.

E’ bene precisare che il voto è possibile solo lasciando il proprio indirizzo di posta elettronica per evitare possibili abusi.

Tra i prodotti candidati ci sono anche quelli di alcuni dei soci ANFIT: Agostini Group, Coserplast, G.C. Infissi in PVC, Gealan, Isolcasa, Piva Group, Risposta Serramenti, Salamander e Veka.

 

Da Guida Finestra

 

Seguici su

QUALITY
ANFIT
LABEL
ENERGETICO
POLIZZA
ASSICURATIVA