Corsi Posa ANFIT: il 17-18/09/2019 il primo evento

Il primo corso di posa organizzato direttamente da ANFIT si svolgerà il 17-18/09/2019 presso l’Hotel Amatì Design, in Via Rigosa 14, Zola Predosa, BO.

ANFIT è lieta di comunicare a tutti che a breve prenderanno il via i primi Corsi Posa Qualità Serramenti organizzati direttamente dall’Associazione e rivolti a coloro che vogliono aumentare le proprie competenze in materia di posa e distinguersi di conseguenza sul mercato.

La partecipazione a questo percorso formativo, ed il superamento dell’esame finale, garantisce l’ottenimento di una formazione di livello EQF4 in conformità con i prUNI  11673-2/3 e costituisce un prerequisito fondamentale per poter avviare la pratica necessaria ad ottenere il Marchio Posa Qualità.

I Corsi di Posa Qualificata ANFIT durano due giornate, per 16 ore di aula complessive, e possono svilupparsi attraverso due differenti modalità: quella open, in cui è possibile iscriversi alle formazioni svolte dall’Associazione ed in cui si potranno incontrare colleghi di diverse realtà, o quella Aziendale, in cui il corso è dedicato esclusivamente ai collaboratori di una singola Azienda.

Il primo evento open avrà luogo il 17-18 Settembre 2019 presso l’Hotel Amatì Design, in Via Rigosa 14, 40069, Zola Predosa, (BO) e seguirà altre giornate di formazione rivolte alle singole Aziende che ne hanno già fatto richiesta (vedi news precedente).

Per il programma del corso e per registrarsi all’evento scarica da qui il modulo apposito e segui le indicazioni in esso contenute.

Per maggiori informazioni su date e contenuti dei corsi, sul progetto Marchio Posa Qualità e sull’importanza di una corretta posa in opera, visita la nuova pagina del sito ANFIT appositamente dedicata al tema o contattaci all’indirizzo anfitsrl@gmail.com.

 

Seguici su

 

QUALITY
ANFIT
LABEL
ENERGETICO
POLIZZA
ASSICURATIVA