Da Colfertexpo nasce YED: “la fiera di tutti i serramentisti”

Il Colfertexpo, il 13 e 14 settembre a Pordenone, sarà l’occasione per la presentazione di un format: YED Yellow Expo Days.

Come già anticipato in un precedente articolo, il 13 e 14 settembre a Pordenone Fiere si svolgerà la nona edizione di Colfertexpo.

L’evento sarà ricco di novità e rappresenterà anche l’occasione per il lancio ufficiale di un format innovativo: YED, Yellow Expo Days.

La nona edizione dell’evento biennale, attraverso questo rebrending, mira ad essere il luogo di incontro e di confronto non solo per clienti e fornitori dell’Azienda, ma per tutti coloro che operano nel settore dei serramenti e della ferramenta.

YED sarà ospitato dai padiglioni 8 e 9 della fiera di Pordenone in uno spazio di 5.000 mq e consentirà a 100 espositori di presentare i propri prodotti e le ultime innovazioni. Il colore sociale dell’evento sarà il giallo e l’organizzazione si aspetta un afflusso di pubblico di circa 5.000 persone durante la due giorni.

Attraverso questa nuova veste, che va oltre le otto precedenti edizioni senza però dimenticarne i trascorsi, Colfert mira quindi a realizzare un evento realmente rivolto al settore in senso globale, dando spazio alla ferramenta, agli accessori, ai prodotti per il fissaggio, alla componentistica ed alla sicurezza. In questo modo sarà possibile far sviluppare un vero dialogo tra i diversi attori della filiera e superare gli ostacoli che possono impedire una valida collaborazione.

A questo punto non resta che fare i migliori auguri a Colfertexpo 2019, o per meglio dire a YED, e ricordare che ANFIT sarà presente all’evento con un proprio stand per promuovere la qualità assicurata Made in Italy dei propri Associati, tra cui ovviamente è presente Colfert!

 

Seguici su

 

QUALITY
ANFIT
LABEL
ENERGETICO
POLIZZA
ASSICURATIVA