fbpx

SEGATORI GIOVANNI, ASSOCIATO SOSTENITORE ANFIT

Alla fine dell’anno 2012 è entrata a far parte della nostra Associazione l’azienda Segatori Giovanni, azienda italiana con grande vocazione per il Made in Italy, distributrice per l’Italia di prodotti per serramenti, di qualità e certificati.

L’azienda SEGATORI, Associato Sostenitore ANFIT dal 5 novembre 2012, nasce nel 1995 come punto di riferimento in Italia della heicko GmbH, azienda leader in Germania nella fornitura di sistemi di fissaggio e tecniche di posa per serramenti in PVC.
Giovanni Segatori coordina in Italia la vendita dei rinforzi in acciaio della Gebhardt-Stahl, azienda tedesca fra le prime per la produzione di profili in acciaio normali e a taglio termico, molto conosciuta per l’alta e costante qualità nella fornitura del materiale, tanto da essere punto di riferimento per la aziende estrusive di sistemi in PVC.
Dall’ultimo Fensterbau 2012 l’azienda Segatori è in grado di fornire ai propri clienti un pannello portoncino con inserti in pietra naturale, unico nel suo genere.
La Obuk, di cui Segatori Giovanni è distributore per l’Italia, produce pannelli portoncino su misura, caratteristiche e disegno del cliente in Resina, alluminio e vetro.
I siti per maggiori informazioni sono:
www.heicko.it (abilitato all’eshop)
www.gebhardt-stahl.de
www.obuk.de

L’attività dell’azienda Segatori Giovanni non si ferma qui essendo essa in grado di reperire nel mercato europeo anche altri prodotti di qualità o soluzioni tecniche per i serramenti in PVC.
L’ufficio commerciale a Correggio (RE) è disponibile per ogni informazione e formulazione di offerta al nr. 0522-732426 o email info@segatori.eu

QUALITY
ANFIT
LABEL
ENERGETICO
POLIZZA
ASSICURATIVA