fbpx

ANFIT e Edilgo: una sinergia per crescere e digitalizzarsi!

Nuova collaborazione per ANFIT: con Edilgo gli Associati potranno conoscere nuovi clienti e rispondere alle richieste di fornitura delle imprese edili!

ANFIT è sempre alla ricerca di nuove opportunità da mettere a disposizione dei propri Associati. In quest’ottica nasce la nuova collaborazione con Edilgo (clicca qui per visitare il sito).

 

Edilgo è una piattaforma B2B sviluppata per digitalizzare e semplificare molti aspetti del mondo dell’edilizia. Questo strumento si rivolge a due grandi categorie: da una parte le imprese edili e, dall’altra, le aziende che forniscono prodotti per l’edilizia, come i serramenti. Le prime hanno la possibilità di caricare i computi metrici e di generare automaticamente delle richieste di offerta indirizzate ai fornitori, mentre i secondi riceveranno automaticamente le segnalazioni delle possibili forniture di prodotti o materiali richieste in quel momento.

 

Tutto questo in relazione ad una serie di filtri specifici che possono riguardare distribuzione territoriale dei cantieri, certificazioni e i fatturati aziendali.

Per utilizzare i servizi della piattaforma ti basterà effettuare una semplice registrazione, dopo di che sarai operativo!

 

Per tutti i dettagli e per assistere ad una demo del funzionamento del portale Edilgo, ricordiamo a tutti gli Associati che Mercoledì 5 Maggio alle ore 14.30 si terrà un webinar dedicato. Vi aspettiamo!

 

Seguici su

 

QUALITY
ANFIT
LABEL
ENERGETICO
POLIZZA
ASSICURATIVA