fbpx

Dai soci ANFIT finestre cinque volte garantite

Le risposte di ANFIT alle esigenze del mercato

Marchio di qualità, Label energetico, Label di posa e due polizze assicurative sono i plus di prodotto che oggi possono offrire i soci ANFIT

Marchio di qualità, Label energetico, Label di posa e due polizze assicurative sono i plus di prodotto che oggi possono offrire i soci ANFIT, Associazione Nazionale per la tutela della finestra Made in Italy, a progettisti e consumatori, imprese, rivenditori e installatori. Così ANFIT coglie la sfida che nasce dal mercato che vuole sempre più efficienza e competitività, prestazioni d’eccellenza, sicurezza in ogni senso e tante garanzie. Nel pieno rispetto delle leggi e delle normative, anche quelle di sicurezza dei vetri.

Da anni i soci ANFIT si sottopongono alle stringenti regole del Marchio Quality ANFIT. Grazie all’etichetta energetica numerata ogni prodotto diventa rintracciabile e garantisce le prestazioni termiche necessarie per le detrazioni fiscali. Inoltre, è installato secondo le regole del disciplinare di posa dell’Associazione in modo che le prestazioni e la sicurezza siano reali e durature nel tempo. Infine, a tutela di consumatori, progettisti, imprese e rivenditori ci sono sempre due polizze assicurative di Reale Mutua Assicurazioni: RC Prodotto e Rimpiazzo. Le finestre dei soci ANFIT offrono molto di più.

 

 

 

QUALITY
ANFIT
LABEL
ENERGETICO
POLIZZA
ASSICURATIVA