Nuova puntata TG del Serramento 05/06/2022

5 Luglio 2022

E’ online la nona puntata del TG del Serramento, il video magazine di Nuova Finestra. L’appuntamento periodico che racconta in una maniera differente le notizie più importanti legate al settore del serramento, che riscontra sempre un grande interesse tra tutti gli operatori del settore

Questa nuova puntata del Tg del Serramento si apre con caro prezzi e appalti pubblici: come ci si può tutelare nel settore privato? Tutti i consigli dell’avvocato Annalisa Callarelli e un approfondiamo della situazione che sta vivendo il settore con il nostro editorialista Ennio Braicovich.

Si prosegue con una grande novità: lo scorso 7 giugno il Consiglio Direttivo dell’associazione ANFIT, ha eletto un nuovo presidente. Marco Rossi, titolare dell’azienda Risposta Serramenti. Il nuovo vicepresidente è, invece, Giovanni Dalfino, titolare di SGS Sistemi. Ecco alcune dichiarazioni rilasciate.

In questa puntata si scopre insieme l’andamento del comparto del vetro con i dati presentati nel recente Osservatorio Assovetro.

Si parla anche di Salone del Mobile, infatti si è chiusa da poco a Milano la sessantesima edizione dell’evento internazionale che racconta il mondo del design, dell’arredo e della casa. Come saranno arredate le abitazioni nei prossimi anni? Tra nuove tendenze e tecnologie, scopriamolo insieme!

ECLISSE ha sviluppato la linea di controtelai  LUCE per porte a scomparsa che permettono il passaggio di cablaggi elettrici per poter avere vicino al foro porta interruttori, prese, termostati e punti luce. Un brevetto esclusivo che coniuga la praticità di una porta a scomparsa senza porre limiti al posizionamento dei punti luce.

Infine, l’azienda Faraone presenta Giulietta: il balcone alla francese in vetro elegante e sicuro!

Vi ricordiamo di restare connessi per non perdervi l’appuntamento mensile con le puntate del nostro TG, con tutte le notizie del nostro settore!

Buona visione!