fbpx

Corso Posa ANFIT SRL: 2, 3, 4 e 10 Dicembre l’ultimo evento del 2020

Il prossimo di posa online organizzato da ANFIT SRL si svolgerà nei pomeriggi dei giorni 2, 3, 4 e 10 Dicembre 2020 dalle ore 14.30 alle ore 18.30.

ANFIT è lieta di comunicare a tutti che a breve si svolgerà il prossimo “Corso per la posa in opera dei serramenti esterni” organizzato direttamente da ANFIT SRL, sviluppato interamente in modalità online e rivolto a coloro che vogliono aumentare le proprie competenze in materia di posa e distinguersi di conseguenza sul mercato.

Il corso è strutturato in maniera tale da essere conforme alle norme UNI 11673 parti 1, 2 e 3. Partecipare a questo evento permette di ottenere il massimo livello di formazione previsto per il settore (livello EQF4-caposquadra), prepararsi al meglio per l’esame di certificazione delle competenze e di intraprendere il percorso del Marchio Posa Qualità.

Questi eventi durano complessivamente 16 ore e possono svilupparsi attraverso due differenti modalità: quella open, in cui è possibile iscriversi singolarmente alle formazioni, o quella aziendale, in cui il corso è dedicato esclusivamente ai collaboratori di una singola azienda.

Il prossimo evento open si svolgerà interamente in modalità online e avrà luogo nei pomeriggi (14.30-18.30) dei giorni 2, 3, 4, 10 Dicembre 2020.

Nel periodo subito successivo al corso di formazione, ANFIT SRL organizzerà anche una sessione di certificazione di livello EQF4 – Caposquadra, rivolta particolarmente a colori i quali avranno frequentato il corso in questione.

Per il programma del corso e per registrarsi all’evento clicca qui e segui le indicazioni contenute nella locandina dell’evento!

Per maggiori informazioni su date e contenuti dei corsi, sulla certificazione delle competenze personali dei posatori di serramenti e sull’importanza di una corretta posa in opera, contatta l’indirizzo segreteria@anfitsrl.it.

Seguici su

 

QUALITY
ANFIT
LABEL
ENERGETICO
POLIZZA
ASSICURATIVA