Gulliver PVC, primo socio ANFIT assicurato

ANFIT: i tuoi infissi garantiti al 100%

Gulliver PVC è la prima azienda associata ad Anfit che ha aderito alla polizza assicurativa di Reale Mutua, il certificato che protegge il consumatore finale e difende il buon produttore.

L’accordo siglato a fine 2015 tra l’Associazione per la Tutela della Finestra Made in Italy e Reale Mutua Assicurazioni ha dato i suoi primi frutti. Gulliver, azienda storica che nasce nel settore dei serramenti in alluminio e da anni anche nel settore dei serramenti in Pvc, ha accolto con grande interesse l’iniziativa e ha sottoscritto, proprio in questi giorni, il contratto assicurativo, proclamandosi così primo socio ANFIT assicurato.

La polizza comprende la “Responsabilità Civile Prodotti” e copre i danni cagionati a persone o cose a causa di un difetto dei serramenti, così come i danni causati da errata progettazione, errato imballaggio, errate istruzioni d’uso. La polizza copre anche le “Spese di rifornitura” (Rimpiazzo) rimborsando le spese sostenute per la produzione di serramenti che si rivelino inidonei all’uso, i costi dei lavori di demolizione, smontaggio e rimontaggio, manodopera, trasporto e smaltimento. I difetti coperti dalla Polizza “Rimpiazzo” sono molteplici, fra i quali: errori di progettazione, difetti di fusione, saldatura e giunzione, difetti di verniciatura, vizi di materiale, errori di fabbricazione, prematuro decadimento, perdita delle caratteristiche funzionali e non corretta installazione, che dovrà essere effettuata esclusivamente da aziende socie ANFIT secondo il disciplinare sulla posa.

La Polizza è posta in capo ad ANFIT in modo tale che il consumatore finale verrà protetto anche in caso di chiusura dell’azienda che ha fornito i serramenti.

 

Ufficio Stampa ANFIT

QUALITY
ANFIT
LABEL
ENERGETICO
POLIZZA
ASSICURATIVA