fbpx

Forum involucro serramenti: ANFIT al MADE Expo di MIlano

Al MADE Expo di Milasno si svolgerà il Forum Involucro Serramenti, ANFIT sarà presente all’evento per promuovere la qualità dei serramenti Made in Italy

ANFIT è lieta di comunicare che parteciperà al Forum Involucro Serramenti, evento che si svolgerà nell’ambito del MADE Expo di Milano. Questa iniziativa a cadenza biennale, è la nona consecutiva, durerà dal 13 al 16 Marzo 2019 e si svolgerà in Fiera Milano Rho. A questo link è possibile scaricare il programma completo in .pdf dei quattro giorni del Forum Involucro Serramenti.

Il MADE è la principale manifestazione italiana ed una delle principali in Europa per il mondo dell’architettura e delle costruzioni e affronta temi come le smart home, la sostenibilità, l’innovazione, i canali distributivi, l’internazionalizzazione, l’antisismica, il design, l’aggiornamento normativo, l’integrazione, il bim, il retail ed il confort.

Al suo interno saranno presenti 4 saloni, dedicati a:

Costruzioni e Materiali

in cui sono presentate le soluzioni più all’avanguardia per un’edilizia sostenibile e sicura, per il risparmio energetico e per il comfort abitativo nelle ristrutturazioni e negli edifici di nuova costruzione.

Involucro e Serramenti

in cui è coinvolta l’intera filiera e vengono presentate le innovazioni in termini di tecnologia, comfort, design, sostenibilità e sicurezza a serramentisti, progettisti, imprese, rivenditori e installatori.

Interni e Finiture

in cui si mettono a contatto il meglio di soluzioni è prodotti, come partizioni, porte interne e porte d’ingresso, maniglie, pavimenti, rivestimenti, scale, materiali e prodotti per le finiture per l’architettura. E’ dedicato ad architetti, interior designers e buyers, al mondo del Contract e dell’Hotellerie nazionale ed internazionale,

Software Tecnologie e Servizi

in cui è possibile toccare con mano l’evoluzione del BIM nel mondo delle costruzioni e conoscere le soluzioni software più avanzate per la tua attività. E’  dedicato alle tecnologie per progettare, riqualificare e costruire edifici confortevoli, sicuri, sostenibili.

 

Il Forum Involucro Serramenti si svilupperà per tutta la durata della fiera e comprenderà numerosi eventi rivolti alle diverse figure legate al mondo dei serramenti. ANFIT sarà presente al Padiglione 2, stand D/21 e parteciperà alle varie iniziative previste dal programma. In particolare si evidenzia una presentazione che si svolgerà Giovedì 14 e che verterà su un tema molto importante e caro ad ANFIT, ovvero il Marchio Posa Qualità dei serramenti. Nell’ambito di questo evento prenderanno la parola vari esperti, tra cui evidenziamo la presenza di Marco Rossi, titolare dell’azienda Risposta srl, Associata ANFIT.

Seguici su

 

QUALITY
ANFIT
LABEL
ENERGETICO
POLIZZA
ASSICURATIVA