fbpx

Assemblea ANFIT: a Bologna il 05/04/2019

Il giorno 05/04/2019 si svolgerà l’Assemblea annuale dell’Associazione Nazionale per la tutela della Finestra made in Italy.

Venerdì 05/04/2019 si svolgerà l’Assemblea annuale di ANFIT, Associazione Nazionale per la tutela della Finestra made in Italy. La location dell’evento sarà la sala Napoleon del Savoia Hotel Regency a Bologna, in via Pilastro, 2.

In questa occasione gli Associati potranno ritrovarsi e confrontarsi sui risultati raggiunti lo scorso anno e sui progetti per il 2019.

Ovviamente la tutela del Made in Italy sarà al centro dell’Assemblea e verranno sottoposti agli Associati nuovi prodotti e servizi che aiutino a perseguire questo scopo.

La parte pubblica dell’evento, che si svolgerà nel pomeriggio del  5 Aprile, si svilupperà secondo il programma consultabile cliccando qui. Inoltre questa fase sarà aperta a tutti: sono state invitate figure di diversi settori e chi volesse partecipare a questo momento dell’Assemblea può farlo semplicemente registrandosi sul forum che si apre cliccando qui.

Vi aspettiamo numerosi!

Seguici su

 

QUALITY
ANFIT
LABEL
ENERGETICO
POLIZZA
ASSICURATIVA