Nuove cariche direttive in ANFIT

Nuove cariche direttive in ANFIT: Presidente Marco Rossi, Vicepresidente Giovanni Dalfino, Direttore Generale Laura Michelini.

Come anticipato durante l’Assemblea generale svoltasi lo scorso 21 aprile 2022, la prima in presenza dopo il periodo Covid, e come previsto da Statuto e Regolamento in vigore, il Consiglio Direttivo dell’Associazione Nazionale per la Tutela della Finestra Made in Italy, ANFIT, riunitosi il 7 giugno ha proceduto alle elezioni del nuovo presidente e del nuovo vicepresidente ANFIT.

Il Consiglio Direttivo dell’Associazione Nazionale per la Tutela della Finestra Made in Italy (ANFIT) riunitosi il 7 giugno ha proposto ed eletto all’unanimità MARCO ROSSI, titolare di Risposta Serramenti Srl di Carpenedolo (BS), quale PresidenteGIOVANNI DALFINO, titolare di SGS Sistemi Srl di Calcinate (BG), quale Vicepresidente.

Al Presidente uscente, LAURA MICHELINI, che è stata ringraziata per l’attività fin qui svolta e la cui carica non era più rinnovabile come da disposizioni statutarie dopo tre mandati, è stato proposto il ruolo di Direttore Generale ANFIT, carica che si è riservata di valutare.

Oggi il Consiglio Direttivo dell’Associazione è così composto:

• Marco Rossi, Risposta Serramenti Srl, Presidente
  • Giovanni Dalfino, SGS Sistemi Srl, Vicepresidente
  • Germano Agostini, Agostini Group Srl, Consigliere
  • Vincenzo Almerico, Gruppo Aerre Soc. Coop, Consigliere
  • Quinto Biondi, Isolcasa Srl, Consigliere
  • Alessandro Brignach, QI Sistemi S.r.l. – Divisione GEALAN, Consigliere
  • Innocenzo Guidotti, Coserplast Cooperativa Serramenti, Consigliere
  • Massimo La Regina, Lacos Group Srl, Consigliere
  • Giulio Passarella, Casa Infissi Snc di Passarella Giulio e Zerbin Giuseppe, Consigliere
  • Rocco Ricciardulli, Zero 5 Srl, Consigliere

L’Associazione vuole ringraziare Laura Michelini, Presidente uscente, l’intero Consiglio Direttivo, il neo Presidente e il neo Vicepresidente per la disponibilità dimostrata e gli sforzi di questi anni che hanno messo in grado ANFIT di sviluppare servizi e soluzioni nuove, atte a supportare sempre al meglio le aziende associate ed esprime a tutti i migliori auguri di buon lavoro.

Chi è ANFIT

ANFIT, Associazione nazionale che tutela la finestra Made in Italy, promuove finestre di qualità, pensate, progettate e realizzate interamente in Italia da aziende italiane, controllando e garantendo che siano rispettati i ristretti criteri di qualità, di sicurezza, di tutela dell’ambiente e di risparmio energetico per la soddisfazione del consumatore.