ANFIT e gli infissi Made in Italy

“I miei nuovi infissi?” Rigorosamente Made in Italy

I tanti vantaggi delle finestre dei produttori italiani raggruppati nell’associazione ANFIT. Un marchio a tutela dei consumatori, promotore del mercato del lavoro in Italia

Bologna, 4 settembre 2015 – La sostituzione dei vecchi infissi è sempre una scelta difficile. Il marchio ANFIT ti aiuta nella decisione. L’Associazione che raggruppa esclusivamente produttori italiani, tutela e protegge con regole severe il consumatore italiano. ANFIT garantisce le prestazioni degli infissi e la sicurezza dei vetri salvaguardandoli, con un marchio di qualità rigorosamente controllato. Inoltre le aziende ANFIT si impegnano ad offrire il massimo della qualità dimostrando un’estrema attenzione alle finiture, al design, all’estetica che da sempre contraddistinguono il Made in Italy.

Per di più acquistando italiano, difendi attivamente l’occupazione nel nostro paese e crei posti di lavoro per i giovani che non si vedono costretti a costruire il loro futuro fuori dall’Italia.

Tante buone ragioni per scegliere gli infissi a marchio ANFIT.

Cambia i tuoi infissi. Adotta lo stile e la qualità italiani. Migliora la qualità della vita. Aiuta il nostro paese a risollevarsi. Rivolgendoti ad un produttore ANFIT, fai la scelta giusta.